PASSEGGIATA DEL MICHELASS

2/4/2017 9.30
Lonato e dintorni
Come consuetudine ritorna l'edizione primaverile del "Michelass" la passeggiata eno-gastronomica organizzata dalla Proloco di Lonato del Garda, con lo scopo di far conoscere il territorio dal punto di vista paesaggistico, naturale, culturale e delle eccellenze eno-gastronomiche.

Quest'anno l'evento si svolgerà domenica 2 aprile con partenza alle 9.30 dal parcheggio del Penny Market in via Cerutti 24 alla volta della frazione di Esenta, attraverso lo scenario naturalistico delle colline lonatesi.
Durante la passeggiata sarà presente l'esperto di botanica Franklin Mazzoldi che illustrerà le essenze vegetali che si incontreranno; all'arrivo alla frazione si svolgerà il pranzo presso il ristorante "Vecchi sapori". Durante il tragitto di ritorno si percorrerà il sentiero utilizzato in passato dagli abitanti della frazione di Malocco per raggiungere Esenta.
L'iniziativa quest'anno aderisce al "Festival della sostenibilità sul Garda".

La quota di partecipazione è di 22 € per adulti e 10 € per bambini e si raccomandano abiti e scarpe comode.

Per info e prenotazioni è possibile scrivere via mail a prolocolonato@libero.it, chiamare il 3479791064 o 3476848384 (orario ufficio), compilare l'apposito form all'indirizzo prolocolonato.blogspot.it oppure passando ogni martedì dalle 20.30 alle 21.30 presso la sede in piazza Martiri della Libertà (sotto l'androne del Comune) dove sarà anche possibile partecipare alle riunioni, sempre aperte, e rinnovare la tessera per il 2017.

<< Tutti gli eventi